Ciao vi ricordate di me, Yvonne? Spero di sì. A voi la scuola va bene invece a me va male anzi malissimissimo non per i voti ma per i compagni sono insopportabili: parlano ogni momento e la lezione non si vapisce quasi (anzi)mai.In confronto ho le migliori professoresse (non tutte)della " scuola" se così si può chiamare perchè, soprattutto la mia classe sembra di essere allo zoo. In un mercato affollatissimo c' è meno chiasso perchè per colpa di un ripetente devo soffrire le pene dell' inferno vero e proprio.
Ciao Yvonne
5 Commenti:
cosa mi tocca sentire dalla mia yvonne? è ovvio che nn fai amicizia se nn parli mai cn loro.
tanto la lezione nn la seguiresti cmq (xkè secondo te è impossibile), quindi cogli l'occasione x farti degli/delle amici/amiche!!!
ciao anna
Se il consiglio di Anna ti aiutasse, ho bisogno di chiederti un favore: non dimenticarti di me!!
Ciao Mary
anny io ho delle amiche ma se vieni nella mia classe vedi che è un putiferio. non si riesce a sentire neanche quello che dicono alcune prof. ma il peggio deve ancora arrivare... indovinate cosa è quasi successo ad una nostra compagna?
mary non ti dimentico anzi ti dico
BUON COMPLEANNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
P.S non dimentico neanche Nihal
saluti e bacioni da yvonne
Anny mi sono appena accorta del vero significato delle tue parole... mi piacerebbe sapere dove hai letto che io non ho fatto amicizia con nessuno... perchè ti sbagli e se l' hai intuito hai intuito male. comunque... IO SEGUO SEMPRE la lezione soprattutto quella di italiano e storia.
per me non è stato facile passare dalla nostra classe a... una classe di porci, imbecilli.... e non dico altro perchè insulterei qualche povera bestia... .
Ciao ciao e bacini piccolini piccolini a te e a tutti yvonne
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page