IMMAGINI DAL LAZIO

Etichette: Vacanze di Natale
Il nostro diario: per non perderci di vista, per aprire una finestra virtuale sul futuro! Oggi tutto ciò è possibile!
Etichette: Vacanze di Natale
Qualcuno di voi aveva chiesto...Neve per Natale! In un film di Roberto Benigni due militari di guardia la notte di capodanno presso l'Altare della Patria invocano...Gesù, a nove neve! Allora ad occhi chiusi contiamo: 1, 2, 3, 4, 5 , 6, 7 , 8 e al nove...eccola la neve!
Mamma di Maria Carla
Etichette: Natale è già arrivato
Secondo noi le medie saranno molto difficili e piene di divertimento, con professori che ci danno molti compiti difficili e con nuovi compagni che non conosciamo.Ci dovremmo abbituare ad alzarci molto presto.
Io e Lorenzo l' anno prossimo andremo insieme alla Palazzeschi e staremo insieme per altri tre anni. La maggior parte dei nostri compagni andranno in altre scuole.
Il prossimo anno andremo alle medie e molti di noi ci separeremo.
I nostri sentimenti per la prima media sono:
L'anno prossimo ci dovremo dividere, andremo alle medie; stiamo già discutendo dove andare, ci dispiace moltissimo lasciare i compagni ma soprattutto le maestre che ci hanno sopportato, aiutato, gestito i nostri problemi tutti questi cinque lunghissimi anni.
Quest'anno speriamo che venga giù molta neve e che sia uno splendido Natale.
Etichette: Comunicazioni
Per noi, il nostro futuro è incerto e pieno di dubbi e sorprese. Ci mancheranno le maestre così spiritose da farci le verifiche sen
Babbo Natale è stato preso in giro su INTERNET.Poverino!!!!!!
Io mi chiedo se quest' anno ci sarà la neve perchè l' anno scorso non era venuta giù tanta neve a Torino e spero che quest' anno capiti diversamente perchè ha me piace sciare e andare sul bob, ma anche giocare a tirarci le palle di neve. Pero dovremmo aspettare almeno un mese prima di praticare finalmente i nostri sport invernali.
Le tradizioni natalizie risalgono all'Inghilterra del 596 da alcuni monaci agostiniani. Prima si festeggiava analoghe feste per il cambio stagionale del solstizio d'inverno.
Etichette: Natale è già arrivato
Il Natale è una festa bellissima, piena di amore e allegria. Ci si scambia molti doni per affetto e non si pensa a se stessi.Grazie al Natale stiamo a casa per delle settimane e speriamo che nel nuovo anno le maestre non ci diano tanti compiti.
Siamo all'ultimo anno di scuola elementare, e ci chiediamo come diventeremo l'anno prossimo alle medie quando saremo più grandi e maturi.
se vuoi guardare immagini spiritose sul Natale clicca sulla scritta qua sotto e troverai...
Volete un simpatico video di Natale?
Etichette: Natale è già arrivato
Etichette: Gli adulti pensano di noi
Etichette: Scienze
Oggi diamo inizio all'avventura del nostro diario virtuale.
Etichette: inizio